FAQ - domande poste frequentemente

 

Dopo il pagamento non ho ricevuto il login. Che cosa devo fare?

Il mail con le date per il login è finite nello spam oppure abbiamo ricevuto il suo indirizzo e-mail incorretto. Per favore mettere in contatto CTM Alder tramite theorie24.ch


Posso dare i miei dati per il login a un amico?

No, i dati per il login non sono trasferibili. In caso di abuso il conto è bloccato subito. Ci riserviamo passi legali.


Come devo procedere, per studiare anche con il Smartphone, Tablet-PC, Computer?

Dopo pagamento della tassa ottiene immediatamente una e-mail con i dati personali per il login. Attivi il browser ed inserisce www.theorie24.ch 


Posso studiare contemporaneamente su Smartphone, comuter o Tablet?

No, lei non può effettuare il login contemporaneamente su computer, Smartphone o Tablet-PC. In questo caso, per motivi di sicurezza, il suo accesso viene bloccato! Lasciare il portale sempre con LOGOUT prima che accede con un apparecchio diverso.


Quale Smartphone è adatto per la theorie24mobile?

Il migliore di tutti è lo Smartphone, in ogni caso un cellulare con accesso internet.
IMPORTANTE: Le consigliamo di informarsi presso il vostro gestore della rete per opzioni di tariffe datari convenienti (Raccomandazione almeno 100 MB). È possibile consultare gratuitamente il credito in MB tramite SMS, per esempio Swisscom: Basta inviare un SMS gratuito con il testo STATO al numero 444 per visualizzare il credito residuo in MB.


Per quali categorie di patente di guida mi posso preparare con theorie24mobile.ch?

Categorie B, A, A1 (auto, moto, scooter), categorie M, F/G (ciclomotori, veicoli agricoli, veicoli a motore con velocità massima 45 km/h)


Le domande di esercizio sono uguali alle domande di esame presso la Sezione della circolazione?

Si, sono le domande originali delle Sezioni della circolazione per l'esame di teoria delle categorie B, A, A1, e M,F/G. Anche la valutazione dei questionari di esercizio corrisponde all'esame ufficiale di teoria. La asa può cambiare singole domande o aggiungere nuove domande all'esame.


Si tratta di domande attuali?

Le domande sono attualizzate immediatamente dopo nuovo avviso dell'associazione dei Servizi della Circolazione. Come licenziataria dell'asa siamo a disposizione di almeno 80% del totale delle domande originali.


In quali lingue posso studiare le domande per gli esami di teoria?

Le domande per gli esami di teoria per le categorie B, A, A1 (auto, moto, scooter) sono a disposizione in 9 lingue. Tedesco, francese, italiano, inglese, spagnolo, portoghese, turco, serbocroato e albanese. Le domande per l'esame di teoria delle categorie M, F/G sono nelle lingue tedesco, francese e italiano. Indicazione: l'esame di teoria, presso la Sezione della Circolazione, può essere svolta solamente in tedesco, francese, italiano e in alcuni cantoni anche in inglese.


Quanto tempo e quante volte posso registrarmi e studiare online?

Durante 2 mesi, dopo essersi annunciato presso theorie24mobile.ch, può studiare a volontà.


Quanto tempo è valido il buono per la scuola guida?

Il buono può essere usato presso la scuola guida di vostra scelta, nel periodo di un anno. Un prolungamento deve essere richiesto direttamente presso la scuola guida.


Posso usare parecchi buoni presso la scuola guida?

No, a persona può essere usato solamente un buono per la scuola guida.


Che cosa posso acquistare con il buono per la scuola guida?

Il buono può essere usato solo presso la scuola guida menzionata. Il buono può essere incassato solamente con nuovo annuncio. Il buono è principalmente usato a conto a un'ora di scuola guida (autoveicoli, cat. B). L'acquisto di un'altra prestazione oppure prolungamento del buono è solamente possibile con l'accordo della relativa scuola guida.  

 
 

Categorie

 
 

 
 

Demo

Cliccando sullo smartphone
ottiene un'occhiata
sul portale
di studio
mobile