Il prodotto

Domande di esami originali della Sezione della circolazione sul Smartphone, Tablet e computer

Con la nostra software per cellulare può studiare per gli esami di teoria per auto, moto, scooter, ciclomotori e veicoli agricoli delle categorie B, A, A1 e M, F/G.

Le domande originali di teoria provengono dall'associazione dei Servizi della Circolazione (asa) e sono sempre richiamabili online. Il contenuto e la valutazione sono identici all'esame di teoria ufficiale. Si alleni prima nel modulo di esercitazione (Domande) per esaminare poi con test esemplari (Esame). Per ciascuna domanda vi sono al massimo tre risposte, delle quali massime due sono esatte.

Teoria

Il materiale teorico di legge le interpone conoscenze necessarie per ogni domanda. Queste sono la base per passare gli esami di teoria. Per ciascun dubbio alle domande può consultare l'apposito materiale di teoria, il quale fornisce le spiegazioni.

Domande

Per allenarsi può elaborare e valutare le domande originali. Vi sono domande di testo, grafiche e fotografiche, le quali hanno un link diretto (Teoria) per il materiale teorico di legge. Trova le spiegazioni per rispondere correttamente le domande di esame.

Esame

Può simulare l'esame di teoria come presso la Sezione della circolazione. Con il programma di test elettronico vengono composti questionari originali. Valutate secondo le analisi, se siete in forma per l'esame di teoria! Per un esame passato con successo, deve rispondere il 90% delle domande correttamente.

Risposte sbagliate, dopo essere valutate, vengono elencate con le risposte corrette. In questo modo avrà un riassunto, dove occorre ulteriore studio. Ma niente paura - può risolvere l'esame di teoria spesso e a volontà. Per ottenere un effetto maggiore di studio, l'esame viene assortito in modo diverso, ciascuna volta.

 

 
 

Categorie

 
 

 
 

Demo

Cliccando sullo smartphone
ottiene un'occhiata
sul portale
di studio
mobile